ASD Tivoli Marathon - C.F. 97362130581 Tel: 3667337177 ono email: tivolimarathon@gmail.com

ISCRIVITI ALLA JENNESINA - www.icron.it

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Tivoli Marathon e la Proloco di Jenne, organizzano la 14a Edizione della Jennesina. Possono partecipare alla gara competitiva, tutti gli atleti che abbiano compiuto il 18° anno di età alla data della manifestazione.

Per la gara competitiva, gli atleti dovranno dimostrare, all’atto dell’iscrizione, di essere regolarmente tesserati FIDAL, ad altra Federazione sportiva Nazionale o ad un Ente di Promozione Sportiva riconosciuto ed in regola con le norme per la tutela sanitaria sportiva che regolano il settore. Si può partecipare anche a titolo non competitivo, senza rientrare nella classifica generale.

Per la gara non competitiva non saranno necessarie le precedenti disposizioni.


REQUISITI DI PARTECIPAZIONE LEGATI ALL’EMERGENZA COVID-19

Potranno partecipare gara competitiva e non competitiva, soltanto gli atleti che al ritiro del pettorale attestino:
di non risultare sottoposti a misure di quarantena nei propri confronti;
l'assenza di contatti con soggetti risultati positivi al COVID-19 nei 14 giorni antecedenti.
L’attestazione avverrà mediante la compilazione da parte di ogni atleta di un'autodichiarazione che verrà conservata nei termini previsti dalle vigenti leggi.
Il modello di autodichiarazione scaricabile sul sito www.icron.it e dovrà essere consegnato dallo stesso atleta, compilato e firmato, al momento del ritiro del pettorale e pacco gara.
La corretta compilazione, la firma e la consegna dell’autodichiarazione da parte dell’atleta sono la condizione necessaria per prendere il via alla gara.

Ritrovo e ritiro pacco gara: ore 15.00 A Subiaco (Rm) presso i Monasteri di Santa Scolastica e di San Benedetto.
Parcheggio: Dopo aver ritirato il proprio pettorale proseguire per Jenne indicazione Parcheggio.
Navetta Bus: Partenza da Jenne dalle ore 15.30 fino alla zona Partenza (Monasteri di Santa Scolastica).
Partenza gara: ore 18.00 Presso il Monastero di Santa Scolastica.

Considerata l’emergenza COVID-19 il servizio navetta non potrà garantire puntualmente come le precedenti edizioni il traposto per tutti gli atleti pertanto si raccomanda di prediligere il trasporto autonomo attraverso propri accompagnatori e invece per chi lo volesse utilizzare di arrivare sul posto con largo anticipo.

Iscrizioni: Per i gruppi, singoli e non competitiva su: www.icron.it entro le ore 12.00 di Venerdì 16 Luglio.

L’organizzazione si riserva di poter chiudere le iscrizioni a suo insindacabile giudizio ovvero al raggiungimento di 400 iscritti per la competitiva e 100 per la non competitiva

Il Costo dell’iscrizione è di €12.00.
I Reclami vanno presentati per iscritto e consegnati, al Giudice d’Appello, entro 30 minuti dalla pubblicazione dei risultati accompagnati dalla tassa di € 50,00 (cinquanta/00) che verranno restituite se il reclamo verrà accolto.
Avvertenze finali: Per quanto non previsto dal presente regolamento, valgono le norme tecnico statutarie della FIDAL e del G.G.G.

Informazioni: Il percorso di gara sarà chiuso al traffico veicolare dalle ore 17.00 alle ore 19.30.
Servizio navetta gratuito dalla zona arrivo alla zona partenza prima della gara (a partire dalle ore 15.30) e dopo la gara (a partire dalle ore 20.00).

Premiazione Assoluti Categorie e Società alle ore 19.00

Cena in piazza per tutti i partecipanti al costo di 5,00 Euro e 10.00 Euro per gli accompagnatori, con inizio alle ore 19.30.

Il Percorso, si sviluppa su di un panoramico tracciato che unisce gli splendidi monasteri di Santa Scolastica e di San Benedetto (510m s.l.m.) con il centro storico dell’incantevole borgo medioevale di Jenne (850 m s.l.m.). Immerso nelle bellezze naturali del Parco dei Monti Simbruini, il podista attraversa i luoghi sacri in cui visse Benedetto da Norcia e dettò la regola “Ora et Labora”. Dopo aver affrontato 7,5 km di dolci salite, con pendenze variabili fino al 5% percorre la discesa di 2,5 km che lo conduce alle porte di Jenne, dove, con un giro all’interno del paese di 500m, taglia, accolto dal caloroso pubblico e da suggestive musiche, l’agognato ed atteso traguardo.

Premi di Società con un minimo di 25 atleti arrivati sul traguardo

Iscrizioni: www.icron.it classifiche: www.icron.it

Info: Mail: tmgare@gmail.com - Whatsapp 3667337177



Visualizza l'allegato